Comunicazione & Web

Essere online non basta.
Devi esistere online.

Diamo valore al cambiamento

Siamo esperti di web marketing e comunicazione digitale. Utilizziamo il nostro know-how specializzato per intervenire su tutti gli aspetti della comunicazione a 360 ° e della digitalizzazione aziendale. Adoriamo il nostro lavoro e ogni nuovo progetto diventa come un bambino, lo creiamo e lo aiutiamo a crescere e migliorare, tenendolo sempre per mano.

SVILUPPO DELLA COMUNICAZIONE WEB A 360 °

WEB MARKETING & E-COMMERCE

DIGITALIZZAZIONE D’IMPRESA

Cosa possiamo fare per te?

I nostri servizi si sposano perfettamente con una digitalizzazione completa. Aiutiamo le aziende a costruire un sito Web, e-commerce o blog e indicizzarlo sui motori di ricerca. Forniamo contenuti, grafica, implementiamo una strategia di generazione di lead, lavoriamo sulla reputazione del web e, infine, ti forniamo un’accurata analisi dei dati per quantificare il successo di questa innovazione.

Web Design

Portare la tua attività online significa:
– avere un sito Web
– ottimizzare l’esperienza utente
– raggiungere un numero potenzialmente enorme di clienti.

Web Marketing

Essere online non è abbastanza, è necessario garantire stabilità e strategia a lungo termine. Utilizziamo una serie di strumenti per aumentare la tua visibilità, il tuo pubblico e i tuoi utenti.

Ad-words

Vuoi far conoscere il tuo prodotto o servizio? La pubblicità digitale è il futuro, mentre la pubblicità tradizionale (su carta, TV, radio) batte il gioco.

Social Media

Perché molte aziende vincono tramite i social media? Perché hanno trovato il modo giusto di comunicare con i loro seguaci. Questi sono i 4 punti chiave di comunicazione sui social.

Analytics

Chi visita il nostro sito? E quali sono le tue esigenze? Per capirlo, devi analizzare molti dati e farlo con gli strumenti giusti. D’altra parte, Internet sta diventando un luogo molto popoloso: 39 milioni.

Web Reputation

Non è sufficiente parlare in modo unidirezionale. L’utente moderno deve sentirsi al centro del processo di acquisto, dalla prima ricerca su Google al consumo effettivo del prodotto / servizio.

SEO | Content Marketing

L’adeguatezza del contenuto aumenta l’autorevolezza di ciò che viene presentato. Una frase sbagliata accanto al prodotto giusto può compromettere seriamente il successo di quel prodotto.

Graphic & web
Communication

Numeri in mano, le immagini stanno diventando sempre più importanti nella promozione e nell’identità di un marchio.

Mail & SMS marketing

L’email marketing, insieme al marketing via SMS, è stato posto al primo posto dalle aziende per efficacia nella generazione di lead (o potenziali clienti), seguito da eventi e fiere.

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